PNeUS: espositore di nuove tecnologie all’evento “Ritorno al Futuro” organizzato da Confindustria Ascoli Piceno

Lo scorso venerdì 2 Dicembre PNeUS Company srl ha partecipato in qualità di espositore all’evento “Ritorno al Futuro – Le infrastrutture dello sviluppo” organizzato da Confindustria Ascoli Piceno.

Si è trattato di un convegno-evento  che ha riscosso l’interesse dei circa 1000 partecipanti, tra imprenditori, studenti, docenti e autorità.

I talk che hanno accompagnato la mattinata hanno visto succedersi sul palco rappresentanti delle istituzioni nazionali, regionali e locali oltre che esperti di infrastrutture di trasporto. 

Un territorio dotato di una grande attrattività turistico-territoriale quale il nostro non può prescindere da infrastrutture idonee, capaci di connetterlo con il resto del Paese e del mondo. “Siamo qui oggi per dire basta” – queste sono le parole del Presidente di Confindustria Ferraioli – che ha sottolineato l’urgenza di sviluppare “infrastrutture che agevolino la mobilità di merci e persone, che favoriscano i collegamenti, consolidando il tessuto imprenditoriale esistente”.

Orgogliosi di aver partecipato in qualità di espositori di nuove tecnologie!